- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Paolo Scaroni Presidente del Milan
Paolo Scaroni torna a parlare dello stadio. Il Presidente del Milan, presente al Lombardia World Summit 2023 a Milano, ha fatto il punto sul progetto. Il dirigente rossonero ha spiegato i tempi per l'impianto a San Donato: "Si prevede che la costruzione cominci a fine 2024, inizio 2025. L'inaugurazione la attendiamo nel 2028, per la stagione 2028-2029". Scaroni ha precisato: "Ci sono molti italiani che conoscono il nostro Paese: quando uno fa queste previsioni in Italia, si va su un terreno scivoloso... Ma questo è il nostro piano".
Il Presidente ha parlato anche dello stadio in città: "Se riuscissimo a fare uno stadio a Milano, del livello delle più grandi squadre del mondo, porteremmo un indotto fondamentale. Ogni tanto mi rammarico di non essere mai riuscito a convincere in particolare il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a dire alla popolazione: 'Io voglio dotare Milano del più bello stadio del mondo, senza tirare fuori una lira'".
Scaroni ha concluso: "Non dimentichiamoci che San Siro è stato riammodernato con i soldi dei contribuenti. Lui aveva la possibilità di dire 'facciamo uno stadio stupendo e lo pagano i due club di Milano'. Non sono mai riuscito a trovare questo lessico". In tutto questo, grandissima attenzione. Moncada tira fuori un nome nuovissimo: "Vuole portarlo al Milan" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA