06:01 min

news milan

Scaroni: “Tifo sempre per le italiane in Europa, bene le ultime vittorie”

Redazione Il Milanista

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato della squadra rossonera. Sentiamo le sue parole dette ieri sera

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del Milan e sulla crisi affrontata ha detto: “Parlo da tifoso: mi sembra che abbiamo un altro passo, ma il calcio è imprevedibile. Guardate per esempio la finale del Mondiale: per settanta minuti la Francia non è scesa in campo, eppure per pochissimo non ha portato a casa la Coppa. Nel calcio c’è un’alchimia che si crea per cui si possono fare grandi cose e anche momenti difficili, che bisogna aspettare che passino“.

Sulla partita di sabato vinta contro il Monza

—  

“Prima del Monza ho sentito e visto Galliani. Io prendo lezioni da Adriano di cose calcistiche, quando parla lui in Lega tutti stanno attenti e in silenzio perché è saggio“.

Infine sulla Champions

—  

“Le tre vittorie italiane in Champions mi hanno reso felice, tifo sempre per le italiane in Europa. Noi abbiamo bisogno di un calcio italiano che torni protagonista in Europa, a cominciare dal Milan… In questo giorni mi sto chiedendo se andare o non andare a Londra, perché mi mette un po’ di ansia…“. Queste le parole del presidente del Milan Paolo Scaroni. <<Carlo Pellegatti non smette mai di stupire: che bomba quella sganciata dal giornalista e tifoso rossonero!>>>