- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Paolo Scaroni
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del Milan e sulla crisi affrontata ha detto: “Parlo da tifoso: mi sembra che abbiamo un altro passo, ma il calcio è imprevedibile. Guardate per esempio la finale del Mondiale: per settanta minuti la Francia non è scesa in campo, eppure per pochissimo non ha portato a casa la Coppa. Nel calcio c’è un’alchimia che si crea per cui si possono fare grandi cose e anche momenti difficili, che bisogna aspettare che passino“.
“Prima del Monza ho sentito e visto Galliani. Io prendo lezioni da Adriano di cose calcistiche, quando parla lui in Lega tutti stanno attenti e in silenzio perché è saggio“.
“Le tre vittorie italiane in Champions mi hanno reso felice, tifo sempre per le italiane in Europa. Noi abbiamo bisogno di un calcio italiano che torni protagonista in Europa, a cominciare dal Milan… In questo giorni mi sto chiedendo se andare o non andare a Londra, perché mi mette un po’ di ansia…“. Queste le parole del presidente del Milan Paolo Scaroni. <<Carlo Pellegatti non smette mai di stupire: che bomba quella sganciata dal giornalista e tifoso rossonero!>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA