IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Scaroni: “Rammaricato di non esser riuscito a fare lo stadio più bello…”

Paolo Scaroni, presidente rossonero
A margine dell'evento "RCS Sport Industry Talk", Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti

A margine dell'evento "RCS Sport Industry Talk", Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Ecco le sue parole:

Sullo stadio: "Lo spettacolo dal calcio è dato dai giocatori e dagli allenatori, ma anche dai teatri in cui si gioca. Per quanto riguarda Milano, io sono rammaricato di non essere riusciti a fare il più bello stadio del mondo con soldi di privati, senza chiedere un euro ai contribuenti. Non dimentichiamoci che San Siro è stato costruito e poi ristrutturato con i soldi dei contribuenti".

Sugli obiettivi del Milan: "Io vorrei vincere tutte le partite. Per noi è una necessità essere sempre in Champions League per motivi economici, ma anche perchè noi vogliamo nutrire di Milan i nostri 500 milioni di tifosi in giro per il mondo. Se potessi vincere sempre lo scudetto sarei ovviamente contento, ma sarebbe un qualcosa in più. L'obiettivo minimo è qualificarci ogni anno in Champions. Chiaramente è un obiettivo superare anche il girone di Champions, speriamo succeda anche quest'anno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.