- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Paolo Scaroni, presidente rossonero
Nella giornata di ieri il Presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto ai microfoni di Radio 24 durante il programma radiofonico Tutti Convocati di Carlo Genta e Pierluigi Pardo. Ecco le parole del numero 1 di via Aldo Rossi sui 1000 giorni trascorsi dall'avvio per il progetto stadio. Ecco le sue parole
SUI RISULTATI OTTENUTI DAL MILAN - "Devo fare i complimenti a Gazidis e a Maldini che stanno ottenendo grandi risultati sportivi riuscendo comunque a tenere a posto i conti. Ottima la scelta di Pioli che resterà a lungo con noi".
SULLA POSSIBILE VITTORIA DELLO SCUDETTO DEL MILAN - "Quando mi fanno questa domanda, rispondo da uomo di azienda: noi nel budget abbiamo messo di arrivare quarti, quindi tutto quello che verrà in più sarà assolutamente meraviglioso".
SULL'EVOLUZIONE DEL MERCATO - "Il calcio è cambiato, perché la sostenibilità economica è una necessità per tutti. Se un giocatore fa richieste insostenibili, siamo disposti anche a perderlo a zero".
SUL PROGETTO STADIO INSIEME AI CUGINI DELL'INTER - "Milan e Inter hanno la stessa visione perché hanno le stesse ambizioni, in primis avere un ruolo di primo piano nel calcio europeo. Lo stadio è un ingrediente fondamentale, se non il più importante, per avere successo. E' incredibile che una città come Milano non abbiamo uno stadio all'avanguardia come succede nelle altre città europee. Capisco i nostalgici, ma Milano deve essere una città all'avanguardia".
SUI 1000 GIORNI DALL'AVVIO DEL PROGETTO STADIO INSIEME ALL'INTER - "Mi aspettavo che fossimo più veloci, soprattutto essendo a Milano. Il progetto stadio è per tutti, tifosi e non. Mi aspettavo tempi più rapidi, purtroppo sappiamo che in Italia la burocrazia non facilita spesso le cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA