news milan

Scaroni: “Stagione non totalmente negativa, abbiamo vinto la Supercoppa..”

Scaroni: “Stagione non totalmente negativa, abbiamo vinto la Supercoppa..” - immagine 1
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione dei rossoneri. Ecco il suo pensiero
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Il presidente del MilanPaolo Scaroni ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano Il Foglio che hanno fatto irritare i tifosi rossoneri sui social.

Sulla stagione del Milan: “Non mi sento di poter dire che la stagione è proprio totalmente negativa, ricordo che abbiamo vinto la Supercoppa Italiana”.

Sui tifosi: “I tifosi sono al centro della nostra attenzione, è importantissimo averli al nostro fianco anche in una stagione così difficile come questa. Stanno dando prova di resilienza, sopportando la squadra anche quando le prestazioni non sono brillantissime”.

Sul mercato: “Essere attivi sul mercato è una cosa, poi avere successo è un’altra. Alcuni degli acquisti che abbiamo fatto sono stati dei grandi successi, diventati dei giocatori del Milan a lungo termine con prestazioni molto valide. Invece altre entrate sono state meno di successo, certamente Morata non è stata una grande operazione per tante ragioni. Reijnders e Pulisic in particolare hanno avuto dei rendimenti costantemente molto buoni, poi Leao emoziona tutti”.

Sul futuro: “Abbiamo intenzione di continuare questa nostra politica di essere attivi soprattutto sui giovani, quindi continueremo a rinforzare la squadra. Se ne occupa innanzitutto Furlani, poi c’è anche Ibrahimovic insieme a tutto il nostro team. Vorremmo avere una grande stagione l’anno prossimo. Zlatan è un valore aggiunto per il Milan e per RedBird, è un consulente di RedBird prestato al Milan”. Intanto l'allenatore dell'Udinese ha presentato la sfida di domani contro i rossoneri <<<