04:49 min

news milan

Ancora Scaroni: “Ritorno Ibra? Quando sarà pronto, saremo felici di…”

Ancora Scaroni: “Ritorno Ibra? Quando sarà pronto, saremo felici di…” - immagine 1Ancora Scaroni: “Ritorno Ibra? Quando sarà pronto, saremo felici di…” - immagine 1
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha commentato il possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha preso la parola a Rai GR Parlamento. Sul possibile ritorno di Ibrahimovic in rossonero ha dichiarato: "Zlatan era anche sabato allo stadio. Ha incontrato Cardinale, ha avuto un incontro con me e poi con Furlani. Adesso sta attraversando un anno sabbatico. Quando lui sarà pronto ad accettare delle ipotesi di ritorno, saremo felici di esplorarle insieme a lui".

Sui nuovi acquisti: "Mi piacciono tutti. Anche quelli come Adli che lo scorso anno hanno giocato poco. A fare un nuovo acquisto e vederlo inserito con la squadra, in armonia con tutti, non sempre riesce ma quest’anno mi sembra che sia così".

Sugli obiettivi del Milan: “L’ambizione del Milan è essere sostenibili prima del mercato. Il bilancio ’22-23 è in positivo senza la cessione di Tonali e puntiamo a conti in ordine a prescindere dal mercato. Il mercato può essere un successo o meno. Lo scorso anno non siamo stati molto contenti degli acquisti fatti, adesso mi sembra che le cose stiano andando per il meglio. Prima c’è la sostenibilità economica ordinaria del club".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.