02:14 min

news milan

Scaroni: “Mi auguro un grande colpo in attacco. Ibra torna? Dipende da lui”

Scaroni: “Mi auguro un grande colpo in attacco. Ibra torna? Dipende da lui” - immagine 1Scaroni: “Mi auguro un grande colpo in attacco. Ibra torna? Dipende da lui” - immagine 1
Paolo Scaroni ha commentato la possibilità di fare un acquisto in attacco e sul vedere tornare Ibrahimovic al Milan

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha preso la parola al termine dell’Assemblea degli Azionisti del Club. Sulla possibilità di fare un colpo in attacco per la prossima stagione: “Io me lo auguro. Poi o risultati economici sono influenzati moltissimo dai risultati sportivi: se il Milan farà bene in Champions, se entrerà in Champions l'anno prossimo e lotterà per lo Scudetto… sarà tutto più sostenibile. Con entrate del genere ci potremmo permettere di guardare al mercato dell’anno prossimo in modo diverso. Risultati economici e risultati sportivi vanno sempre insieme. Mi auguro che ciò continuo e diventi sempre migliore di quello che abbiamo vissuto”.

Se Ibrahimovic tornerà al Milan

—  

"La domanda andrebbe fatta a lui più che a noi. Noi abbiamo mostrato, da Cardinale a Furlani, una grande disponibilità e un grande piacere. Bisogna che Ibra decida cosa vuol fare da grande: da noi c'è una porta aperta. Lui sta vivendo un momento di riflessione: deve prendere una scelta sia professionale che geografica, perché deve decidere con la sua famiglia. Di fatto, aspettiamo lui".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.