In esclusiva ai microfoni di Rai Sport ha parlato il presidente del Milan Paolo Scaroni che ha detto: “Faremo quanto necessario per vedere se finalmente riusciamo a dotare Milano di uno stadio moderno, di uno stadio che meritano i due club. Questo non vuol dire che, se le cose dovessero ulteriormente prorogarsi, non guarderemmo ad altre ipotesi. Immagino che si finirà di costruirlo nel 2027-2028, non prima. Se noi abbiamo uno stadio bellissimo, come quello che abbiamo progettato, possiamo aumentare i nostri incassi, investire di più nei giovani. Ma dobbiamo partire dallo stadio". Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Rai Sport dove ha parlato il presidente del Milan Paolo Scaroni.
news milan
Scaroni: “Faremo il necessario per dotare Milano di uno stadio importante”
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato ai microfoni di Rai Sport in merito al nuovo stadio. Le sue parole
L'ex tecnico del Milan Vincenzo Montella ha parlato invece della lotta Scudetto
Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l'allenatore dell'Adan Demirspor Vincenzo Montella che sulla lotta Scudetto ha detto: “C’è da fare i complimenti al Milan che ha fatto scelte importanti sul mercato e a Stefano Pioli che ha creato un’alchimia tale da raggiungere dei risultati sproporzionati rispetto gli obiettivi iniziali, quindi complimenti a loro perché se la giocheranno fino alla fine per lo scudetto, così come il Napoli! Mi farebbe piacere, oltre perché sono il Napoli, e anche perché sono altamente competitivi e stimo tantissimo Luciano Spalletti”. Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Sky Sport dove è intervenuto l'allenatore dell'Adan Demirspor Vincenzo Montella.
Anche Paolo Cannavaro ha parlato della lotta Scudetto
L'ex difensore del Napoli è intervenuto a Sky Sport e ha detto: "Chance Scudetto per gli Azzurri? Le stesse di Milan e Inter, mi verrebbe da dire anche della Juve per quanto nel calcio italiano sia difficile rimontare tre squadre. Il campionato è nelle mani di queste squadre, chi sbaglierà meno porterà a casa il tricolore". Queste le parole dell'ex difensore del Napoli Paolo Cannavaro che è intervenuto a Sky Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA