IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Scarnecchia: “Milan, problema in attacco reale come in ogni club europeo…”

Scarnecchia: “Milan, problema in attacco reale come in ogni club europeo…” - immagine 1
Roberto Scarnecchia ha analizzato la situazione in casa Milan in vista della prossima stagione. Ecco le sue considerazioni
Giulia Benedetti Redattore 

L'ex giocatore Roberto Scarnecchia ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Piazza Affari, per parlare del Milan.

Su Morata: "La rosa del Milan è abbastanza completa, si può migliorare. Il problema in attacco è reale come in tutte le squadre in Europa. Su Morata posso dire che sta facendo un grandissimo Europeo, ma bisogna capire come interpreterà l’anno che verrà. Io punterei su un ragazzo più giovane, anche se Morata assolutamente è l'uomo giusto, solamente per un anno però. A livello di attaccanti giovani del resto in giro c’è poco”.

Se deve essere migliorata anche la difesa: "Io quando sento le statistiche sorrido. C'è un fondo di verità in questi numeri, però quello che bisognerebbe fare è analizzare bene poi la rosa effettiva. La rosa del Milan è completa, se non andrà via nessuno e saranno messi a segno due colpi in attacco per me il Milan potrà competere per lo scudetto. Per la panchina Pioli ha fatto bene, lo avrei confermato per altri anni. Io cercherei di tenere gli allenatori per più tempo possibile, alla Gasperini".