IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Euro24 – “Abbiamo rotto le p…e a Immobile, ora a Scamacca”: le parole!

Euro24 – “Abbiamo rotto le p…e a Immobile, ora a Scamacca”: le parole! - immagine 1
L'ex ct dell'Italia Under 21 Gigi Di Biagio ha parlato in vista della sfida alla Svizzera valida per gli ottavi di finale di Euro 2024...
Lorenzo Focolari Redattore 

In esclusiva a TvPlay ha parlato l'ex ct dell'Italia Under 21Gigi Di Biagio che ha detto: “Fosse stato convocato Acerbi, Calafiori non avrebbe giocato. Ci sarebbe stato il blocco Inter con Bastoni, Acerbi, Darmian. A volte ci sono degli incastri ed escono giocatori rivelazione".

Su chi farebbe giocare in attacco

"Se non giochi negli ultimi 30 metri del campo, non puoi far giocare Raspadori e Retegui. Scamacca è stato messo da parte nell’ultima partita perché non è piaciuto nelle prime due gare. Gianluca è fortissimo, ma non ha fatto lo step da giocatore buono a campione. Aspetto da lui almeno 2-3 gol in questo torneo. Contro l’Albania ha offerto 4-5 assist; contro la Spagna l’intera squadra ha sofferto. Appena Scamacca e Pellegrini sbagliano, tutti li criticano. Abbiamo rotto le scatole a Immobile per 10 anni... È complicata la situazione. Scamacca ha potenziale per diventare un giocatore internazionale. Quest’anno è stato bravo Gasperini a plasmarlo".