- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 14: Rafael Leao of AC Milan runs with the ball whilst under pressure from Ruan Tressoldi of US Sassuolo during the Serie A TIM match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 14, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Inizia da San Siro, con gli Ottavi di finale, il nostro cammino in Coppa Italia. Alle 21.00 affrontiamo il Sassuolo di Fabio Grosso, che questa stagione milita in Serie B dopo undici stagioni consecutive di Serie A. Un impegno da non sottovalutare, tanto per la qualità dell'avversaria quanto per l'importanza della Coppa Italia, competizione in cui cercheremo di arrivare fino in fondo. Nella nostra consueta Preview tutte le notizie utili per l'avvicinamento al calcio d'inizio del match”.
“Momento estremamente positivo per i neroverdi, che comandano la classifica di Serie B e arrivano da dodici risultati utili consecutivi (10 vittorie e 2 pareggi). Dopo la retrocessione della passata stagione e un primo periodo di ambientamento nella nuova categoria, il Sassuolo sta facendo valere la sua maggiore cilindrata rispetto alla concorrenza. Nelle ultime partite è anche rientrato Domenico Berardi, dopo il lungo infortunio al tendine d'Achille che lo ha costretto a un'assenza di sette mesi. Anche tra gli emiliani è probabile un rimescolamento delle carte, e Grosso potrebbe ruotare diversi uomini rispetto al campionato. Finora in Coppa Italia il Sassuolo ha eliminato prima il Cittadella (2-1) e poi il Lecce (2-0)”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA