- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
De Zerbi, allenatore del Sassuolo
MILANO - Domani pomeriggio il Milan scenderà in campo a San Siro dove, alle 18.30, affronterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi che, ai microfoni di SassuoloChannel,ha fatto sapere che non gradisce giocare domani contro la formazione rossonera, tra le fondatrici della SuperLeague.
Il Milan domani sera vuole vincere per avvinarsi all'Inter per tentare un ultimo attacco allo Scudetto, ma soprattutto per ipotecare la qualificazione Champions League, sempre che la formazione rossonera non venga esclusa dalle competizioni UEFA.
Per il match di San Siro però Stefano Pioli potrebbe fare a meno di quattro giocatori come Zlatan Ibrahimovic, Theo Hernandez, Hakan Calhanoglu e, last but nont least, Ismael Bennacer: "Per domani abbiamo qualche problemino, sono situazioni che cercheremo di capire meglio domani mattina, mi riferisco a Ibrahimovic, Bennacer, Calhanoglu e Theo. Hanno avuto difficoltà ad allenarsi oggi, domani saremo un po' più chiari. Bennacer e Calhanoglu sono due traumi contusivi, hanno preso colpi alle caviglie e oggi non si sono allenati. Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez sono affaticamenti muscolari e bisogna vedere domani se saranno smaltiti".
Il Sassuolo intanto ha pubblicato sul proprio sito internet, sassuolocalcio.it, i convocati di Roberto De Zerbi per il match di domani, valido per la 32esima giornata di Serie A: Ecco il comunicato diramato su internet.
"In vista del match di questa sera contro il Milan, 32^ giornata di Serie A TIM in programma allo Stadio Meazza di Milano alle ore 18.30, mister Roberto De Zerbi ha convocato i seguenti calciatori:
PORTIERI
47 Andrea CONSIGLI 56 Gianluca PEGOLO 63 Stefano TURATI
DIFENSORI
2 MARLON 6 ROGERIO 13 Federico PELUSO 17 Mert MULDUR 21 Vlad CHIRICHES 22 Jeremy TOLJAN 31 Gian Marco FERRARI 77 Giorgos KYRIAKOPOULOS
CENTROCAMPISTI
4 Francesco MAGNANELLI 8 Maxime LOPEZ 10 Filip DJURICIC 14 Pedro OBIANG 23 Junior TRAORE 68 Mehdi BOURABIA 73 Manuel LOCATELLI
ATTACCANTI
7 Jeremie BOGA 18 Giacomo RASPADORI 25 Domenico BERARDI 27 Lukas HARASLIN 30 Brian ODDEI 92 Gregoire DEFREL
© RIPRODUZIONE RISERVATA