- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - DECEMBER 17: Stefano Pioli of AC Milan ahead of the Serie A TIM match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on December 17, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La sfida contro il Sassuolo è sempre stato un match che ha dato parecchio filo da torcere al Milan. Nel corso degli anni questa partita ha fatto saltare addirittura due panchine in quel di Milano. Adesso non possiamo fare altro che andare a vedere i corsi e i ricorsi storici dell'ex club di Via Turati.
La prima panchina saltata dopo una sfida contro il Sassuolo fu quella di Max Allegri. Il tecnico attualmente in bianconero, dopo la sconfitta per quattro reti a tre maturata nel lontano 2013 perse la panchina del team di Milano. Solo che non è stato l'unico a risentire di questa scelta da parte della società.
Anche Clarence Seedorf come sua ultima panchina ha avuto una partita contro il Sassuolo. Per lui, però, si trattò di una vittoria che non fu comunque sufficiente a darli il lasciapassare per un altro anno sulla panchina del team di Milano. Chissà che questo weekend non possa toccare la stessa fine a Pioli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA