- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - JANUARY 24: Head coach of AC Milan Stefano Pioli shakes hands with head coach of SS Lazio Maurizio Sarri before the Serie A match between SS Lazio and AC MIlan at Stadio Olimpico on January 24, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato dopo la partita persa contro il Torino e si è espresso in merito alla corsa per entrare nei primi quattro posti di classifica in Serie A che garantiscono la partecipazione alla prossima Champions League.
"Mancano otto partite alla fine. Noi nelle ultime otto abbiamo ripreso tanti punti a tutte. Si può stravolgere una classifica in otto giornate, l’ho detto ai ragazzi durante la settimana. Non era facile prima, non è impossibile ora. Non dobbiamo fare troppi calcoli". Queste le parole del tecnico della LazioMaurizio Sarri il quale ha parlato dopo la partita persa contro il Torino nell'ultimo turno di Serie A.
"Per me il Milan, tra andata e ritorno, non meritava di andare avanti contro il Napoli. La squadra di Spalletti ha tirato in porta 46 volte, all'andata poteva fare quattro gol nei primi 12 minuti. Poi vanno fatto i complimenti a Pioli per quello che ha fatto, è bravissimo ed è migliorato tantissimo". Queste le parole di Antonio Cassano alla Bobo TV in merito alla doppia partita tra Milan e Napoli ai quarti di Champions League che ha premiato gli uomini di Stefano Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA