IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sarri: “Vedremo il miglior Milan. Sono forti, saranno ancora più motivati!”

Sarri: “Vedremo il miglior Milan. Sono forti, saranno ancora più motivati!” - immagine 1
Maurizio Sarri ha presentato la sfida di questa sera tra il Milan e la Lazio. Vediamo le dichiarazioni del tecnico sui rossoneri

Redazione Il Milanista

Questa sera il Milan affronterà la Lazio nel big match delle 20:45. I rossoneri stanno attraversando un periodo un po’ difficile e perciò hanno la voglia di ripartire immediatamente. Si prospetta una gara davvero infiammata, con entrambe le formazioni vogliose di fare bene. Proprio della sfida contro il Milan ha parlato Maurizio Sarri, nella conferenza stampa della vigilia.

Sullo scontro contro il Milan: “Bisogna essere consapevoli di affrontare i campioni d'Italia. Il Milan ci ha sempre messo in difficoltà e non possiamo essere superficiali. Sono forti, hanno perso un derby e saranno più motivati e determinati. Non contano le loro condizioni non ottimali, credo che vedremo il miglior Milan. Dentro la nostra testa bisogna però vedere l'opportunità che ci dà la partita. Giocheremo consapevoli di sfruttare un'opportunità”.

Sul Milan:Il Milan è una squadra fortissima. Poi è vero che in passato ha avuto delle difficoltà, ma queste non gli hanno impedito di spendere 28 milioni ad esempio per De Ketelaere. Sono stati bravi perché hanno risollevato le sorti di una squadra che sembrava in declino”.

Cosa aspettarsi dalla partita: “Noi speriamo di essere cresciuti molto. Noi possiamo competere con tutti nella gara singola. L'anno scorso loro hanno dimostrato di essere più forti di noi, anzi di tutti, perché hanno vinto. Vediamo e valutiamo domani quanto siamo cresciuti e quanto possiamo stare”.

Quanto conta la gara di oggi:Sono partite importanti quindi anche un piccolo segno lo lasciano. Però la forza deve essere quella di guardare sempre avanti senza guardarsi indietro, né in positivo né in negativo”.