news milan

Sarri: “Se ho rifiutato un contratto di 6 mesi al Milan? Non rispondo…”

Sarri: “Se ho rifiutato un contratto di 6 mesi al Milan? Non rispondo…” - immagine 1
Maurizio Sarri ha risposto a una domanda riguardante il suo essere accostato nei mesi passati alla panchina del Milan
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Nei mesi scorsi Maurizio Sarri è stato accostato più volte alla panchina del Milan, soprattutto quando era a rischio il futuro di Paulo Fonseca.

L’ex allenatore di Lazio e Juve ha rilasciato oggi un’intervista al Corriere della Sera, dove ha parlato proprio della possibilità di sedere sulla panchina rossonera.

Sul Milan: "Se è vero che ho rifiutato un contratto di 6 mesi al Milan che poi ha scelto Conceicao? Non rispondo, le dico solo che in generale ho ricevuto proposte formulate in maniera tale da non farmi vacillare”.

Se farebbe fatica a lavorare con un fondo: “Non credo: il fondo punta a realizzare utili con un club. Ma per incrementare i ricavi servono risultati sportivi, quindi gli obiettivi coinciderebbero".

Era stato vicino al Milan anche nel 2015: "Dopo il colloquio Galliani mi disse che la trattativa stava andando a buon fine. Ma poi non lo sentii più: secondo me il Cavaliere trasalì quando lesse una mia intervista dove dissi che non avrei votato Renzi perché troppo a destra come Berlusconi". Nel frattempo la Gazzetta dello Sport ha presentato la sfida di oggi del Milan <<<