Questa sera i rossoneri saranno impegnati nella delicatissima gara contro il Bologna. Valida per la 31esima giornata di Serie A. Gli uomini di Stefano Pioli dovranno obbligatoriamente rispondere alle dirette concorrenti per il titolo, le quali nella giornata di ieri hanno espugnato rispettivamente Juventus ed Atalanta. Un possibile passo falso dei diavoli comporterebbe la condivisione della vetta con i partenopei e la vicinanza anche dei cugini nerazzurri. Per evitare ciò Stefano Pioli ha preparato al meglio i propri ragazzi, con lo scopo di entrare in campo per un solo ed unico obiettivo: la vittoria.
news milan
Tonali: “Sarà una bella serata ,soprattutto per i tanti tifosi”
Vediamo insieme le parole di Sandro Tonali ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Milan-Bologna di questa sera.
Guardiamo insieme le formazioni ufficiali della gara:
MILAN: Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
BOLOGNA: Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Dijks, Svanberg, Schouten, Hickey; Aebischer, Barrow; Arnautovic
Vediamo anche le parole rilasciate da Sandro Tonali ai microfoni di Dazn
Su San Siro ed il pubblico : " Sarà una bella serata ,soprattutto per le tante persone presenti allo stadio. Dobbiamo però fare ancora tanto per raggiungere il nostro obiettivo e quello dei tifosi. Vogliamo che le nostre 70 mila persone siano contente al rientro a casa".
Sul rapporto su Pioli e la sua crescita : "E' stato fondamentale, mi ha saputo parlare che non è una cosa da tutti e mi ha saputo gestire. Rimane un punto fondamentale sia per me che per tutta la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA