01:22 min

news milan

Tonali: “Aver vinto lo scudetto con questi colori è fantastico”

Redazione Il Milanista

Sandro Tonali centrocampista rossonero si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Dazn. Vediamo le sue parole.

Sandro Tonali si è laureato Campione d’Italia con il suo Milan al termine dell’ultima esaltante stagione con i colori rossoneri. In attesa dell’inizio ufficiale della nuova annata, il centrocampista milanista si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Dazn.

Su Lazio-Milan“Pensavamo di averla pareggiata, ma si sa che fino a quando l’arbitro non fischi la partita non è finita. E’ stato un gol che ci ha dato una carica incredibile. Sarà difficile da dimenticare quel gol, poi ho segnato sotto la nostra curva”.

Su Rafael Leao“Ha dimostrato di avere una marcia in più. Ci ha dato una grande mano a tutti, è qualcosa di unico. Ha dimostrato di essere un grande giocatore, è a livelli top”. 

Sul tecnico Stefano Pioli: “Il Mister ha cercato di tenere sempre alta la concentrazione. Ha fatto un grande lavoro, non era facile”.

Su Theo Hernandez: “È il nostro treno”.

Sull’ultima gara contro il Sassuolo: “Eravamo vicini all’obiettivo, non potevamo mancarlo. L’unico errore che potevamo fare era affrontare questa partita con un atteggiamento sbagliato”.

Sulla gioia per lo scudetto vinto: “Nel 2011 ero un piccolo tifoso del Milan che era ad esultare con la sua famiglia e con i suoi amici dopo la vittoria dello scudetto. Ora è cambiato qualcosa, sono dall’altra parte, ma le emozioni sono le stesse. Vincere uno scudetto con il Milan è importante per me. Averlo vissuto sia da tifoso che da giocatore è qualcosa di fantastico. Avevo 11 anni e c’era Ibrahimovic in quel Milan. In questo Milan c’è ancora lui, fa un po’ effetto giocare ancora con lui”. Ma parlando di mercato,Maldini spiazza tutti: rivelato il mister x per l'attacco<<<