Sandro Tonali si è laureato Campione d’Italia con il suo Milan al termine dell’ultima esaltante stagione con i colori rossoneri. In attesa dell’inizio ufficiale della nuova annata, il centrocampista milanista si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Dazn.
news milan
Tonali: “Aver vinto lo scudetto con questi colori è fantastico”
Su Lazio-Milan: “Pensavamo di averla pareggiata, ma si sa che fino a quando l’arbitro non fischi la partita non è finita. E’ stato un gol che ci ha dato una carica incredibile. Sarà difficile da dimenticare quel gol, poi ho segnato sotto la nostra curva”.
Su Rafael Leao: “Ha dimostrato di avere una marcia in più. Ci ha dato una grande mano a tutti, è qualcosa di unico. Ha dimostrato di essere un grande giocatore, è a livelli top”.
Sul tecnico Stefano Pioli: “Il Mister ha cercato di tenere sempre alta la concentrazione. Ha fatto un grande lavoro, non era facile”.
Su Theo Hernandez: “È il nostro treno”.
Sull’ultima gara contro il Sassuolo: “Eravamo vicini all’obiettivo, non potevamo mancarlo. L’unico errore che potevamo fare era affrontare questa partita con un atteggiamento sbagliato”.
Sulla gioia per lo scudetto vinto: “Nel 2011 ero un piccolo tifoso del Milan che era ad esultare con la sua famiglia e con i suoi amici dopo la vittoria dello scudetto. Ora è cambiato qualcosa, sono dall’altra parte, ma le emozioni sono le stesse. Vincere uno scudetto con il Milan è importante per me. Averlo vissuto sia da tifoso che da giocatore è qualcosa di fantastico. Avevo 11 anni e c’era Ibrahimovic in quel Milan. In questo Milan c’è ancora lui, fa un po’ effetto giocare ancora con lui”. Ma parlando di mercato,Maldini spiazza tutti: rivelato il mister x per l'attacco<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA