IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tonali: “Fa male, siamo delusi. Bisogna mettere un punto e ripartire”

Tonali: “Fa male, siamo delusi. Bisogna mettere un punto e ripartire” - immagine 1
Il Milan di Stefano Pioli cade in casa contro il Torino di Ivan Juric. Il match infatti è terminato con il risultato di 0-1

Redazione Il Milanista

Il Milan questa sera ha ospitato a San Siro il Torino di Ivan Juric, nel match valido per gli ottavi di Coppa Italia. Gli uomini di Stefano Pioli sono usciti sconfitti dalla gara, la quale si è conclusa dopo i tempi supplementari. Prestazione del tutto da dimenticare per i rossoneri che al 114esimo hanno subito goal in contropiede da Adopo, su assist di Bayeye. I diavoli inoltre hanno giocato la partita per ben 50 minuti in superiorità numerica, dopo l'infortunio di Djidji. Continua il momento non del tutto convincente in casa Milan, che dopo il passo falso contro la Roma in campionato, subiscono l'ennesimo stop.

Di seguito le parole dei protagonisti della gara, ecco le dichiarazioni di Sandro Tonali ai microfoni di Mediaset Cinque nel post partita:

Sconfitta: "Fa male, siamo delusi. Abbiamo la fortuna di avere altre tre competizioni. Dobbiamo lavorare tanto, e guardare cosa non è andato, anche se è stata decisa da un episodio. Bisogna mettere un punto e ripartire alla grande".

Dove avete sofferto di più: "Credo che dopo l'espulsione sarebbe stata una partita diversa perchè loro si sono abbassati e abbiamo avuto difficoltà nel palleggio. Abbiamo fatto un bel primo tempo anche con ragazzi che hanno giocato poco quest'anno. Siamo delusi, ma dobbiamo ripartire".

Oggi fisicamente non bene: "Non era semplice, il Toro è una squadra fisica che corre tanto, dovevamo stare al passo. Noi stiamo al Milan e non dobbiamo avere problemi fisici o mentali. Dovevamo giocarla con più personalità cercando con più voglia il goal. E' stata una partita complicata soprattutto negli ultimi minuti".