Oggi il Milan di Stefano Pioli ha affrontato all' Arechi la Salernitana di Davide Nicola, nel match valido per la 16° giornata del campionato di Serie A. La partita è terminata con il risultato di 1-2 a favore dei rossoneri, che si sono portati in vantaggio con il goal del solito Rafael Leao. Dopo pochi minuti è arrivato il raddoppio di Sandro Tonali, mentre la rete dei granata è stata siglata da Bonazzoli. Vediamo insieme le parole dei protagonisti di gara al termine della sfida dell'Arechi.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Tonali: “Siamo una squadra forte, era fondamentale fare i 3 punti”
Il Milan oggi alle ore 12:30 ha affrontato la Salernitana di Davide Nicola. Il match è terminato 1-2 a favore dei rossoneri
Di seguito le parole di Sandro Tonali ai microfoni di Sky Sport:
SUL MATCH: "Sappiamo dalla partita dello scorso anno che giocare qua è difficile. Soprattutto dopo aver preso il 2-1 è stato più difficile, ce la siamo giocata fino in fondo ed è importante essere usciti con una vittoria".
GARA COMPLESSA: "Siamo una squadra forte, siamo stati quasi perfetti perché potevamo fare 1-2 gol in più per vincere con più tranquillità. Il calcio è così… Siamo felici per questi 3 punti fondamentali, era fondamentale per chiudere la serie di amichevoli brutte e dare un segnale a tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA