- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Sandro Tonali of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ieri sera a Tirana è andata in scena la sfida tra la Nazionale albanese e l'Italia. Nel corso del primo tempo Sandro Tonali è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio.
Il centrocampista rossonero è caduto malissimo dopo un tentativo di colpo di testa. Stando a quanto riportato dalla RAI, sembra che l’infortunio sia alla spalla e non alla testa.
Anche il CT azzurro Roberto Mancini ha parlato delle condizioni di Tonali al termine del match ai microfoni della RAI: “Era cosciente, ha preso un gran colpo. Sta facendo degli esami, spero stia bene“.
Questa mattina sono arrivate buone notizie in merito alle condizioni di Sandro Tonali. A riportarle è Sky Sport: il centrocampista, sostituto prima dell’intervallo, dopo una brutta caduta, si è sottoposto agli esami del caso, che hanno dato esito negativo. I tifosi del Milan, che hanno manifestato la propria rabbia e preoccupazione sui social, possono dunque tirare un sospiro di sollievo per il loro campione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA