news milan

San Siro, il TAR rinvia decisione sul vincolo: Milan e Inter non aspettano

Novità sul fronte stadio, con la decisione del TAR della Lombardia su San Siro che comporterà un altro rallentamento per il Milan e l'Inter

Non ci sono buone novità per il Milanquanto riguarda il tema San Siro. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna di Repubblica infatti, il Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia avrebbe rimandato la decisione sul vincolo apposto dalla sopraintendenza.

Il provvedimento prevede la non sospensione fino a marzo, quando ci sarà la decisione definitiva sulla legittimità dello stesso. Insomma, un ulteriore rallentamento per un eventuale progetto di riqualificazione dell'impianto.

Questo quindi spingerà sia il Milan che l'Inter a continuare a procedere con i progetti alternativi per la costruzione di nuovi stadi di proprietà. Il club rossonero ha scelto l'area di San Donato, mentre quello nerazzurro l'area di Rozzano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.