IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Salvini: “Inchiesta Milan? Spero la magistratura abbia elementi solidi…”

Salvini leader della Lega e tifoso del Milan
Matteo Salvini ha commentato l’inchiesta della Procura di Milano realizzata per comprendere chi sia il proprietario del Milan
Giulia Benedetti Redattore 

Matteo Salvini è tornato a parlare del Milan. Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti (noto tifoso rossonero) ha parlato al margine del convegno su innovazione e sostenibilità per il trasporto pubblico a Milano. Salvini si è espresso in particolare sull’inchiesta della Procura di Milano avviata per accertare se Elliott sia ancora proprietario del Milan.

Sulla questione Elliott-RedBird

—  

"Da cittadino, non da vicepresidente del Consiglio, mi auguro che se la magistratura si muove o per il Milan o per i palazzi a Milano, si muova con elementi assolutamente solidi. Se non avessero elementi solidi, farebbero il danno di Milano, dell’Italia, del calcio e di quant’altro. Da lettore, risulterebbe strano che due fondi che gestiscono miliardi di patrimoni pubblici e privati abbiano agito con superficialità, non comunicando o omettendo dichiarazioni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.