- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il calciomercato di gennaio è in pieno sviluppo e il Milansta lavorando su diversi profili. Uno di questi era Matija Popovic, attaccante classe 2006 attualmente svincolato e tra i più apprezzati in Europa tra i giovani talenti.
Il giocatore, con i suoi agenti, era anche arrivato a Milano e l'affare sembrava a un passo dalla chiusura. Invece, come riferito dal giornalista Daniele Longo, la trattativa sarebbe saltata definitivamente nelle ultime ore.
La rottura tra il Milan e gli agenti appare davvero insanabile, tanto che avrebbero lasciato Milano. Da quanto emerge, il club sarebbe dispiaciuto per la volontà manifestata dal giocatore di andare al Milan e per il valore del suo talento.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA