IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Salta Kaio Jorge, il Milan punta Randal Kolo Muani

Randal Kolo Muani nuovo obiettivo del Milan

Dopo aver perso Kaio Jorge il Milan ha individuato in Randal Kolo Muani il nuovo obiettivo per rinforzare l'attacco

Redazione Il Milanista

Con Kaio Jorge sia sempre più vicino alla Juventus, Paolo Maldini e Frederic Massara proveranno lo stesso a ingaggiare un giovane attaccante da far crescere sotto le chiocce di Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud.

E il duo mercato avrebbe già trovato l'alternativa al giovane attaccante del Santos. E il nome, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport è quello di Randal Kolo Muani.

Il giovane attaccante classe '98 gioca con il Nantes con i quali, nell'ultima stagione, ha collezionato 40 presenze mettendo a referto 10 gol e 9 assist. E nel Milan a tinte francesi conosce già Pierre Kalulu, con il quale ha condiviso l'esperienza alle Olimpiadi. L'attaccante francese ha un grande fisico e istinto da attaccante. A ciò abbina anche la capacità di muoversi sia da prima che da esterno. E nonostante sia alto quasi 1,90 è molto veloce palla al piede.

Randal Kolo Muani nuovo obiettivo del Milan

Randal Kolo Muani nuovo obiettivo del Milan

Kolo Muani si è fatto nella vittoria del Nantes, per 2 a 1, al Parco dei Principi contro il PSG. Una vittoria figlia di una sua rete e di un assist.

E pensare che il classe '98 avrebbe già potuto essere in Italia. Cremonese e Vicenza lo avevano seguito ma Muani non superò i provini. Ora il Milan che lo segue con interesse nonostante la richiesta del Nantes di 10 milioni di euro. Una cifre che, come per Kaio Jorge, si potrebbe abbassare avendo il contratto in scadenza a giungo 2022. Sul francese c'è anche l'interesse del Southampton.

Prima di fare un'offerta però il Milan dovrà fare qualche cessione così. Una conditio sine qua non che Paolo Maldini e Frederic Massara conoscono molto bene. E a finanziare il colpo potrebbe essere l'addio di uno di Jens Petter Hauge o Rafael Leao. Intanto Paolo Maldini starebbe per zittire i suoi detrattori. Il colpaccio sarebbe davvero ad un passo: accordo fino al 2026<<<

 

 Rafael Leao