IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Salini: “Progetto rivoluzionario per San Siro, il progetto prevede…”

Stadio San Siro
L’amministratore delegato di WeBuild ha rilasciato delle dichiarazioni sul progetto per San Siro, stadio di Milan e Inter
Giulia Benedetti Redattore 

Si continua a parlare del nuovo stadio di Milan e Inter. I due club stanno valutando anche l’ipotesi di ristrutturare San Siro. Le due società hanno ricevuto qualche settimana fa da WeBuild una relazione sul progetto riguardante l’impianto milanese.

Proprio di questo ha parlato l’Amministratore Delegato della società, Pietro Salini, durante la conference call con gli analisti per i risultati del primo semestre. Queste le dichiarazioni riportare da Calcio e Finanza: “Qualche settimana fa, abbiamo presentato un progetto rivoluzionario per lo Stadio San Siro di Milano. La realizzazione del progetto che incorporeremo nella pratica significa per i due club calcistici e per la città avere uno dei migliori stadi che regge il confronto con gli stadi di alta qualità a livello internazionale”.

Milan e Inter stanno valutando anche l’ipotesi di abbandonare San Siro e costruire due impianti separati. I nerazzurri hanno un diritto di prelazione a Rozzano, mentre i rossoneri hanno deciso di puntare su San Donato. Sono in corso varie riflessioni: si aspetta solo la decisione dei due club.