- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MARCH 13: Alesandro Florenzi of AC Milan competes for the ball with Domagoj Bradaric of Salernitana during the Serie A match between AC Milan and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 13, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani sera il Milanscenderà in campo contro la Salernitana per la diciassettesima sfida di campionato. La squadra campana si trova in difficoltà, trovandosi all’ultimo posto in classifica. Gli uomini di Inzaghi sono reduci da tre sconfitte consecutive e finora hanno conquistato soltanto 8 punti.
Tuttavia il punto di forza dei granata è l’amore dei tifosi, in grado di spingere la squadra verso rimonte insperate. Proprio il fattore ambientale non deve essere sottovalutato, dal momento che sei degli otto punti sono arrivati da sfide casalinghe.
Dall’altra parte il Milan vuole trovare una continuità in campionato, in questa fase senza Europa. I rossoneri in particolare vogliono tornare al successo in trasferta, che manca dal 7 ottobre. I Diavoli potranno contare sul rientrante Bennacer, che domani scenderà in campo da titolare. Altre due pedine fondamentali potrebbero essere Chukwueze e Jovic, così come si sono rivelati importanti nell’ultima partita sia Kjaer che Simic.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA