- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LONDON, ENGLAND - MAY 11: Tijjani Reijnders of AZ Alkmaar runs with the ball whilst under pressure from Lucas Paqueta of West Ham United during the UEFA Europa Conference League semi-final first leg match between West Ham United and AZ Alkmaar at London Stadium on May 11, 2023 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Il Milansta lavorando duramente sul mercato per assicurarsi più colpi possibili entro il 10 luglio, data in cui è previsto il raduno a Milanello della prima squadra. La società vuole infatti donare a mister Pioli i giusti rinforzi per la rosa, così da iniziare subito la preparazione in vista della prossima stagione. I rossoneri si sono già assicurati le prestazioni di Sportiello e Loftus-Cheek, ma sono anche vicini a chiudere per Luka Romero.
Tra gli altri profili monitorati dai meneghini c’è quello di Tijjani Reijnders dell’AZ Alkmaar. Da giorni va avanti la trattativa per portare il giocatore in rossonero e potrebbe essere proprio lui il secondo acquisto a centrocampo del Diavolo (dopo Loftus-Cheek). La società ha infatti trovato l’accordo con il calciatore, ma manca ancora quello con il club che ne detiene il cartellino.
L’ostacolo principale è dato dal fatto che l’AZ Alkmaar ha alzato il prezzo del cartellino. Ora infatti chiedono 25 milioni di euro per cederlo e non più 20. Non è da escludere che si possa trovare un accordo a metà strada, soprattutto per accontentare la volontà del giocatore. La sensazione è che tra oggi e domani si può chiudere l’acquisto a titolo definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA