IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, sale la richiesta per Reijnders ma i rossoneri restano fiduciosi

Milan, sale la richiesta per Reijnders ma i rossoneri restano fiduciosi - immagine 1
Nelle ultime ore l’AZ Alkmaar ha alzato la richiesta per il cartellino di Tijjani Reijnders, ma il Milan resta fiducioso
Redazione Il Milanista

Il Milansta lavorando duramente sul mercato per assicurarsi più colpi possibili entro il 10 luglio, data in cui è previsto il raduno a Milanello della prima squadra. La società vuole infatti donare a mister Pioli i giusti rinforzi per la rosa, così da iniziare subito la preparazione in vista della prossima stagione. I rossoneri si sono già assicurati le prestazioni di Sportiello e Loftus-Cheek, ma sono anche vicini a chiudere per Luka Romero.

Tra gli altri profili monitorati dai meneghini c’è quello di Tijjani Reijnders dell’AZ Alkmaar. Da giorni va avanti la trattativa per portare il giocatore in rossonero e potrebbe essere proprio lui il secondo acquisto a centrocampo del Diavolo (dopo Loftus-Cheek). La società ha infatti trovato l’accordo con il calciatore, ma manca ancora quello con il club che ne detiene il cartellino.

L’ostacolo principale è dato dal fatto che l’AZ Alkmaar ha alzato il prezzo del cartellino. Ora infatti chiedono 25 milioni di euro per cederlo e non più 20. Non è da escludere che si possa trovare un accordo a metà strada, soprattutto per accontentare la volontà del giocatore.  La sensazione è che tra oggi e domani si può chiudere l’acquisto a titolo definitivo.