IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Le parole di Sala su San Siro: “Inter e Milan: restate in città…”

Beppe Sala
Le parole del sindaco Beppe Sala su San Siro sono chiare. Ecco tutte le sue dichiarazioni riguardo il vecchio stadio e la nuova scelta

Beppe Sala continua a lavorare proprio per confermare la volontà di portare in quel di San Siro la casa dei neroazzurri e dei rossoneri. Chiaro che le due squadre della città stanno per uscire e voler ultimare il prima possibile i propri progetti. Proprio per questo motivo si continua a lavorare in vista dei prossimi incontri tra il comune e le società.

Ecco le dichiarazioni del sindaco: "Milan e Inter restate in città. Convocherò rossoneri e nerazzurri: un errore uscire da Milano". Le maniere forti delle due squadre pare che hanno funzionato. Adesso, però, toccherà proprio ai club decidere se continuare l'uscita ai confini della città metropolitana o fare un passo indietro.

Beppe Sala rischia a tutti gli effetti il suo danno d'immagine più grosso da quando è diventato sindaco della città di Milano. Perdere ben due squadre in questa situazione sarebbe a dir poco clamoroso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.