- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Beppe Sala
Beppe Sala non vuole perdere l'Inter e il Milan, proprio per questo inizia a muoversi sotto il punto di vista del nuovo San Siro. Proprio in queste ore è stato presentato il nuovo progetto, si parla di un investimento da ben 300 milioni di euro che vedrebbe lo stadio mantenere una certa struttura, ma allo stesso tempo essere rivoluzionato.
Le due squadre, però, al momento sembrano essere molto fredde su questa nuova ipotesi con i loro nuovi progetti che stanno prendendo piede minuto dopo minuto. Proprio i rossoneri, infatti, qualche settimana fa hanno presentato il progetto stadio in quel di San Donato. Un investimento importante che procede, però, a gonfie vele.
Il rischio per la dirigenza del comune di Milano è di essersi mossi troppo tardi. Logicamente adesso nessuna ha intenzione di fare passi indietro e vedremo come potrebbe andare a terminare questa faccenda.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA