Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare della questione relativa al futuro di San Siro. Dopo l’incontro avvenuto con il patron del Milan Gerry Cardinale, con il presidente rossonero Paolo Scaroni e con l’amministratore delegato dell’Inter Antonello, non è emersa nessuna novità sull’impianto.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Sala: “Ristrutturazione San Siro? Risposta entro 2/3 mesi. I due club…”
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha rilasciato delle dichiarazioni sulla possibile restaurazione di San Siro, stadio del Milan
Le due società meneghine stanno infatti valutando l’effettiva fattibilità di ristrutturazione del Meazza. Tuttavia i tempi per una risposta si allungano sempre di più. Per questo motivo il primo cittadino Giuseppe Sala ha rilasciato delle dichiarazioni al margine del Consiglio metropolitano.
Sulla possibile restaurazione di San Siro: “Se questa operazione si farà, lo si capirà nei prossimi 2/3 mesi, non di più. Credo che le società siano interessate certamente all’opzione di ristrutturare San Siro, anche se al momento non ci sono novità. Inter e Milan stanno continuando a esaminare anche le altre possibilità che hanno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA