- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Lo striscione di un tifoso rossonero a San Siro.
In esclusiva all'uscita da Palazzo Marino ha parlato il sindaco di MilanoGiuseppe Sala che ha detto: “I punti imprescindibili sono che le squadre sanno che sui biglietti non è un momento storico in cui si possa immaginare di aumentare il prezzo. Le squadre fanno 70mila tifosi a ogni partita, non si può chiedere di pagare i biglietto molto di più”.
“I ricavi possono aumentare da due punti di vista: uno è quello dei posti vip e l'altro è attraverso l'idea che dei tifosi vadano allo stadio prima e che possano vivere l'esperienza su più ore, quindi dal pranzo all'acquisto delle cose, al vedere il museo. Imprescindibile per i club è anche un museo di livello. Quello di oggi non è oggettivamente granché ma fa tanti visitatori. Spazi ristorazione e servizi, spazi commerciali sono altrettanto imprescindibili".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA