- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 10: General view of San Siro during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il sindaco di MilanoGiuseppe Sala non ha alcuna intenzione di rinunciare a lottare per far rimanere Inter e Milan a San Siro anche in futuro. Il suo obiettivo è quello di riqualificare il Meazza per permettere alle due squadre milanesi di continuare a giocare le gare casalinghe alla Scala del Calcio.
Si tratta di un piano per tutelare lo stadio San Siro e la sua storicità. Il primo obiettivo sarebbe quello di convincere sia Milan che Inter a rivalutare l'idea di restare al Meazza anzichè costruire stadi nuovi. Se non si dovesse riuscire nell'azione di convincimento si peoverà comunque a non far abbattare San Siro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA