IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sala: “Dato il pubblico interesse, ma non posso dire che abbiamo sbagliato”

Sala: “Dato il pubblico interesse, ma non posso dire che abbiamo sbagliato” - immagine 1

Ecco le parole del primo cittadino meneghino Beppe Sala a margine del brindisi di Natale con la Stampa sul nuovo stadio

Redazione Il Milanista

Nella giornata di oggi il primo cittadino di Milan Giuseppe Sala ha incontrato la stampa per il consueto brindisi di Natale.

A margine dell'evento il Sindaco meneghino ha parlato del prossimo stadio di Milan e Inter e, soprattutto, sulla possibilità di affittare San Siro. Ecco le sue parole: "A tutti colo che sono interessati ai destini di San Siro dico: il dibattito va bene ma la cosa importante è che siamo tutti intorno al tavolo. I tutti sono la giunta, rappresentata da me, il Consiglio comunale, le squadre e i rappresentanti dei comitati. Io manifesto la mia disponibilità ad esserci e in queste condizioni, a spiegare perché abbiamo preso una decisione e cosa intendiamo fare. Abbiamo dato il pubblico interesse dopo tanto tempo di lavoro, non è che ci si può aspettare da me che dica che abbiamo sbagliato. Quello che ci si può aspettare è un dibattito rispetto San Siro"

Sull'affitto di San Siro: "Questa cosa la dico a tutti, c'è qualcuno che ha questa disponibilità? Perché non esiste nessuna funzione pubblica gestita dal Comune che abbia senso in San Siro, ma se qualcuno facesse una proposta e una offerta non avrei nulla da dire e cercherei di collaborare".