In esclusiva a Calcio&Finanza ha parlato il sindaco di Milano Giuseppe Sala che ha detto: “Sullo stadio continuo a pensare che si può fare. Purtroppo nel nostro Paese tutto è molto complicato: ci vuole pazienza però il percorso non è interrotto. Secondo me è avviato anche bene, ci vuole solo un po’ di pazienza. Credo che Marotta sia persona ragionevole, non ho mai avuto con lui nessun tipo di problema quindi continuiamo a lavorarci”. Queste le parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala.
news milan
Sala: “Penso che il nuovo stadio si possa fare anche se in Italia è tutto complicato”
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare del nuovo stadio da costruire per Milan e Inter. Le sue parole
Mario Balotelli ha parlato di Milan in esclusiva a Dazn
In esclusiva in una intervista rilasciata a Dazn ha parlato Mario Balotelli che ha detto: “A livello di club ho vinto tutto. Mi manca solo qualcosa con la Nazionale: è una delle cose che posso rimpiangere. Spero non sia troppo tardi. Tornare in azzurro è stato emozionante, ero veramente felice: non era una convocazione per una partita, ma è stato emozionante perché non me l’aspettavo. Il mio passaggio al Milan? Se qualche tifoso interista mi ha odiato, posso capirlo: ho dato tanto all’Inter ma ho anche sbagliato come nella storia della maglietta. Poi sono andato al Milan: non accetterei insulti razzisti, ma se mi ha insultato qualcuno, lo capisco anche”. Queste le parole di Mario Balotelli a Dazn in un'intervista.
Fabio Caressa ha invece parlato di Stefano Pioli
In esclusiva al Club di Sky Sport ha parlato Fabio Caressa che ha detto: “L’immagine della trasferta in Sardegna è Stefano Pioli sotto il diluvio con un vestito zuppo: racconta tanto di questo Milan. Sembra non sentire niente. Quando c'è il gruppo, quando i dirigenti del Milan si presentano tutti i santi giorni a Milanello questo conta: vinci 1-0 cinque partite perché hai qualcosa in più". Queste le parole di Fabio Caressa a Sky Sport sul tecnico del Milan Stefano Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA