- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - MAY 28: Alexis Saelemaekers of AC Milan in action during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Bologna, dopo la sconfitta contro il Cagliari, ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Subito dopo i viola però affronteranno il Milan, dove non ci sarà il grande ex Alexis Saelemaekers che dovrà stare fuori 2-3 settimane per una lesione muscolare. Questo il comunicato:
"Sono ripresi questa mattina gli allenamenti dei rossoblù verso Milan-Bologna. Attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico per i ragazzi di Thiago Motta: seduta differenziata per Dan Ndoye. A riposo Jesper Karlsson a causa di un intervento dentistico: si unirà al gruppo nel corso della settimana. Gli esami cui è stato sottoposto Alexis Saelemaekers hanno evidenziato una lesione di primo grado della giunzione miotendinea del gemello mediale destro, con tempi di recupero di 2-3 settimane. Domani i rossoblù sosterranno una seduta di allenamento alle 11 a porte chiuse al centro tecnico Niccolò Galli". Nel frattempo però, massima attenzione. Milan o Roma: "Antonio Conte avrebbe già deciso che…" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA