IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Saelemaekers a MTV: “Oggi partita difficile, ma se ascoltiamo Pioli…”

Saelemaekers a MTV: “Oggi partita difficile, ma se ascoltiamo Pioli…” - immagine 1
Alexis Saelemaekers ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV nel prepartita di Salernitana-Milan

Redazione Il Milanista

Oggi torna finalmente in campo la Serie A, con il Milan pronto a dare il via alla sedicesima giornata di campionato. In attesa del fischio d'inizio Alexis Saelemaekers ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV prima del match delle 12:30 tra la Salernitana e il Milan. Vediamo di seguito le parole dell'esterno rossonero:

Sulla partita di oggi: "Rientrare è una sensazione bellissima. La aspettavo. Vedere i compagni da casa non è facile. Oggi torno e proverò a dare tutto per aiutare la squadra, che è pronta per dare il 100%".

Sulle sue condizioni:"Sto molto meglio, ho lavorato tanto. Sarà una partita molto difficile, ma se ascoltiamo bene ciò che ha detto il mister questa settimana penso che non ci saranno problemi".

Poi ai microfoni di Sky ha dichiarato: Adesso sto molto meglio, non è mai facile guardare i compagni da casa. Ho lavorato e mi sento pronto e anche la squadra è pronta per fare una bella cosa oggi”.

Sulla gestione di Pioli: “Penso che la squadra non era ancora al completo, abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Penso che il mister ha gestito bene la squadra e siamo pronti per affrontare questa partita al 100%”.