Sabato pomeriggio il Milanha subito una sconfitta molto pesante, che rischia di incidere sul percorso dei rossoneri. Gli uomini di Pioli hanno infatti perso il quinto derby consecutivo disputato nel solo 2023 e ora devono trovare la forza per andare avanti. Proprio della prestazione del Milan nella stracittadina ha parlato Arrigo Sacchi alla Gazzetta dello Sport.


news milan
Sacchi: “Pioli ha sbagliato partita, non ha dato certezza alla squadra”
Sulle responsabilità di Stefano Pioli nella sconfitta
“E’ in confusione? Spero proprio di no, però di certo ha sbagliato partita. Bisogna che lui sia il primo a essere convinto delle cose che fa e poi trasmetta questa convinzione ai giocatori. Nel derby, giocando in quel modo, l’allenatore non ha dato certezze alla squadra. Il Milan, se vuole avere successo, dev’essere un collettivo nel quale tutti partecipano alla fase offensiva e difensiva. Chi è d’accordo con Pioli, bene. E chi non è d’accordo sta fuori”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.