IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sacchi: “Vero problema del Milan nel mercato estivo, presi troppi stranieri”

Sacchi: “Vero problema del Milan nel mercato estivo, presi troppi stranieri” - immagine 1
Arrigo Sacchi ha commentato il momento vissuto dal Milan, individuando qual è secondo lui il vero problema dei rossoneri

Il Milannon sta vivendo un momento semplice, non solo in termini numerici ma soprattutto per i troppi infortuni fin qui registrati. Proprio il momento dei Diavoli è stato commentato da Arrigo Sacchi questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport.

Sul vero problema del Milan

—  

"A mio avviso nel mercato estivo. Sono stati acquistati soltanto giocatori stranieri, che non venivano da esperienze brillanti e, in più, dovevano abituarsi al calcio italiano. Ma lo vogliamo capire che per un ragazzo che arriva dall’estero è complicato sintonizzarsi sulla nostra lunghezza d’onda? Hanno avuto difficoltà anche grandissimi campioni. Se costruisci una squadra completamente nuova e basata sugli stranieri, sarebbe necessario avere pazienza. Ma la pazienza nel calcio, si sa, è una merce rara".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.