IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan / Sacchi: “Presi giocatori senza conoscere i loro pregi e difetti…”

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan
Arrigo Sacchi ha detto la sua su questa prima parte di stagione da parte del Milan. Non perdiamo tempo e partiamo subito con le dichiarazioni

Terminata la prima parte di stagione in casa Milan. Adesso è arrivato il momento di fare il punto della situazione con l'ex tecnico dei rossoneri che ha detto la sua su questa squadra e soprattutto sull'ultimo periodo fatto principalmente di diversi infortuni e tantissimi problemi. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

"Non starei lì a cercare le responsabilità dell’uno o dell’altro, a patto di capire, però, che bisogna cambiare indirizzo. Qui sono stati presi giocatori senza sapere quali erano i loro pregi e i loro difetti. Un calciatore, prima di tesserarlo, va valutato, va seguito, va conosciuto. Io, quando presi Rijkaard, lo feci monitorare da vicino per quindici giorni: nella relazione che mi portò il mio collaboratore c’erano scritte anche le sue abitudini alimentari. I giocatori bisogna andarli a vedere di persona, vogliamo mettercelo in testa?".

Parole come sempre tutt'altro che di rito quelle di mister Sacchi. Vedremo se il Milan riuscirà a stupire nel corso del mercato di Gennaio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.