- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Stefano Pioli AC Milan head coach before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Milan continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, nel frattempo ha detto la sua il tecnico Arrigo Sacchi. Il mister che ha allenato una delle migliori squadre della storia italiana ha fatto il punto su questa stagione, sul proseguimento con l'emiliano in panchina e soprattutto sulla prossima Europa League.
"Sacchi vota Pioli: 'Milan, tienilo. L’Europa League è possibile". Parole chiare da parte del coach che nutre non poca fiducia nei confronti dell'allenatore che è riuscito a portare lo scudetto numero 19 in quel di Milano. Le dichiarazioni di Sacchi, però, hanno avuto anche un seguito.
"Se continua così e se proseguono i miglioramenti, non vedo per quale ragione Pioli dovrebbe essere mandato via a fine stagione. L’importante è che il Milan tenga sempre il piede schiacciato sull’acceleratore e che creda nelle sue potenzialità". Dichiarazioni chiare sotto tutti i punti di vista.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA