Arrigo Sacchi ha commentato sulle pagine della Gazzetta dello Sport la sfida di questa sera del Milan. Sulla classifica di Serie A ha dichiarato: "Ora il vantaggio è davvero importante. L'Inter non frenerà. Io continuo a pensare che i nerazzurri non si debbano sentire già arrivati al traguardo. Ma non credo che ci sia questo rischio, visto come hanno giocato con la Salernitana".
news milan
Sacchi: “I rossoneri stanno bene, difesa solida, la squadra è più compatta”
Il Milan può sorpassare la Juve: "I rossoneri li ho visti in Europa League contro il Rennes e hanno fatto una grande partita. Stanno bene, la difesa è più solida, la squadra è più compatta. Bisogna vedere come recuperano dalle fatiche della coppa. In ogni caso, vincendo contro il Monza, hanno la possibilità di superare la Juve".
Sul dominio dei nerazzurri: “Non siamo ancora alla perfezione, perché resto convinto che nella vita si possa sempre fare di più e meglio. Però questi passi in avanti sono evidenti e convincenti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA