Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha parlato così alla Gazzetta dello Sport di Rafael Leao: "Leao ha grandissime qualità, ma da sole non bastano. Non c’è continuità nel suo rendimento. O è decisivo, o non fa nulla. Siccome ha potenzialità incredibili, sarebbe un peccato se non riuscisse a dimostrarle. Pioli è un ragazzo serio e un allenatore preparato, quindi sta sicuramente lavorando per migliorare questa situazione. Di certo cercherà di capire le ragioni di questa incostanza. Al Milan, oggi, sono contenti di quello che sta dando Leao? Se la risposta è sì, allora non c’è proprio niente da correggere.


news milan
Sacchi: “Leao? O è decisivo o non fa nulla. Va assolutamente valorizzato”
Se la risposta è no, come penso, bisogna intervenire. Io non conosco personalmente il giocatore e quindi sono in difficoltà nel valutare la situazione. Di sicuro, però, bisogna parlargli, convincerlo, aiutarlo. Magari anche con allenamenti specifici. Leao è un capitale importante per il club, guadagna tanti soldi. Va assolutamente valorizzato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA