Arrigo Sacchi nell'intervista alla Gazzetta dello Sport ha criticato gli attaccanti del Milan, in particolare Giroud e Leao, ma non tanto per i pochi gol segnati nell'ultimo periodo quanto per la loro poco applicazione, a detta dell'ex tecnico. Le sue dichiarazioni: "Contro la Juve, in campionato, quando sono rimasti in dieci per l’espulsione di Thiaw, i rossoneri non sono più stati capaci di fare un tiro in porta. Eppure nel primo tempo avevano dominato. Se una squadra è ben organizzata, anche in inferiorità numerica può portare pericoli agli avversari.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Sacchi non ci sta: “Giroud e Leao non rientrano, così viene a mancare…”
Arrigo Sacchi nell'intervista alla Gazzetta dello Sport ha criticato gli attaccanti del Milan, in particolare Giroud e Leao
La prima cosa che noto degli attaccanti è che non rientrano. Giroud non rientra, Leao non rientra. Così vengono a mancare la collaborazione e l’intensità di gioco. E, soprattutto, non si può fare pressing perché la squadra si riduce a sette-otto elementi, anziché undici".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA