04:49 min

news milan

Sacchi: “Molto nella partita dipenderà dal Milan, deve giocare da collettivo”

Arrigo Sacchi ha commentato la super sfida di questa sera tra il Milan e la Juventus, valida per la nona giornata di campionato

Alle 20:45 torna finalmente in campo il Milan, dopo due settimane fermo a causa della sosta nazionali. I rossoneri sfideranno in casa la Juventus per la nona giornata di campionato. Gli uomini di Pioli sperano di ottenere una vittoria contro una delle rivali per la lotta scudetto, così da tornare al comando della classifica. Proprio della sfida di questa sera ha parlato Arrigo Sacchi alla Gazzetta dello Sport.

Sulla partita tra Milan e Juventus

—  

I Diavoli sono più forti: "Molto nella partita dipenderà dal Milan. Se è un collettivo, deve giocare da collettivo: in quel caso metterà in difficoltà la Juventus, perché sappiamo già che la Juventus non riuscirà a giocare da collettivo. Difenderà con 10-11 giocatori e farà ripartenze, bene come sa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.