Domani sera è atteso a San Siro il big match tra Milane Juventus, valido per la nona giornata di campionato. Proprio della super sfida ha parlato l'ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi alla Gazzetta dello Sport. Sulla gara tra rossoneri e bianconeri: "Chi è più forte? Il Milan, molto nella partita dipenderà dal Milan. Se è un collettivo, deve giocare da collettivo: in quel caso metterà in difficoltà la Juventus, perché sappiamo già che la Juventus non riuscirà a giocare da collettivo. Difenderà con 10-11 giocatori e farà ripartenze, bene come sa.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Sacchi: “Con me Leao non giocherebbe. Domani tutto dipende dal Milan”
Arrigo Sacchi ha parlato della partita di domani sera del Milan e dell’atteggiamento di Rafael Leao. Le sue dichiarazioni
Su Leao
—“Leao? Con me non giocherebbe. Io prima di prendere un giocatore guardavo molto la persona. E se non nasci con un certo temperamento, è difficile acquisirlo. Nel calcio si gioca in undici, tutti devono correre e avere una posizione sul campo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA