01:16 min

news milan

Sabatini: “Il Milan si ricandida a vincere lo Scudetto, ma occhio alla Roma”

Redazione Il Milanista

Il noto direttore sportivo Walter Sabatini ha parlato della lotta Scudetto in Serie A. Sentite le sue parole a Tutti Convocati

In esclusiva a Tutti Convocati ha parlato il noto direttore sportivo Walter Sabatini il quale sulla lotta Scudetto in Serie A ha detto:  "Il Milan si ricandida a vincere lo scudetto. I giallorossi somigliano al loro allenatore. Mi dispiace per l’infortunio di Wijnaldum perché sarebbe stato un protagonista importante. Giusto che la Roma dica di lottare per la Champions League, perché vuol dire che devi lottare anche per lo scudetto visto che negli ultimi anni le squadre in quella zona sono sempre molto vicine". Queste le sue parole in esclusiva a Tutti Convocati dove ha parlato il noto direttore sportivo Walter Sabatini il quale si è espresso sulla lotta Scudetto in Serie A.

Il noto giornalista Fabrizio Ponciroli ha parlato di Rafael Leao

Il direttore di Calcio2000 Fabrizio Ponciroli ha parlato di Rafael Leao e ha detto: "Leao è già un gran bel giocatore. A Milano è tutelato, coccolato e amato. Purtroppo, le big d’Europa ci stanno facendo un pensierino. Temo il Real Madrid (pensate a quando piacerebbe ai tifosi dei blancos uno come lui). Caro Milan, uno come Leao va blindato a tutti i costi. Ha ancora due anni di contratto: sembrano tanti ma, in realtà, sono pochissimi. Conosco lo stile del Diavolo: non si sviene per nessuno ed è giusto così. Infatti, credo che Leao vada convinto in altro modo. I soldi sono importanti ma non sono sempre l’unica motivazione o sono ancora un inguaribile romantico che crede in altri valori?”. Queste le parole del direttore di Calcio2000 Fabrizio Ponciroli il quale ha parlato di Rafael Leao.

L'ex tecnico Eugenio Fascetti ha invece parlato della squadra favorita per lo Scudetto

A 1 Station Radio ha parlato l'ex tecnico Eugenio Fascetti il quale sulla squadra favorita per la vittoria dello Scudetto ha detto: "La favorita? Come rosa dico Inter assieme al Milan. Roma e Napoli le vedo un gradino sotto. Ovvio che la mia è un'analisi provvisoria essendo state giocate solo due gare di campionato". Queste le sue parole.