CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Ruben Ira Loftus-Cheek of Milan scores his team's third goal during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il giornalista Sandro Sabaini ha dato il suo parere riguardo l’inizio di stagione da parte del Milan. Una situazione non semplice per una squadra che ha ancora tanto da migliorare e che in queste settimane ha dato grande dimostrazione di tutte le sue difficoltà. Ecco le parole del commentatore sportivo.
“Siamo obbligati a ritornare al mercato del Milan. È un mercato che, a parte Loftus-Cheek, Pulisic e la prima parte di Reijnders, sta dando molto poco”. Parole chiare nei confronti di una dirigenza che pareva aver fatto una squadra da Champions League ed invece adesso si trova con più di qualche difficoltà di troppo.
Sabatini ha poi dato un suo parere sull’investimento dei famosi 130 milioni totali: ” Io credo che i rossoneri avrebbero potuto spendere 120 milioni puntando su meno giocatori, ma con più qualità“. Situazione difficile da gestire, anche se in due mesi e con tante assenze non sarà mai semplice fare un discorso di questo tipo.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…